Pestato il segretario provinciale di Forza Nuova, a Massimo Ursino tutta la mia solidarietà

Ieri sera il Camerata (non mi vergogno di usare questo termine, per noi è un vanto esserlo!) Massimo Ursino è stato vigliaccamente aggredito, immobilizzato e pestato da un gruppetto di "sconosciuti".
Il clima di tensione politica che si respira ultimamente è estremamente pericoloso, da Fiano alla Boldrini sono tutti intenti a dare addosso al Fascista, come se fossimo tornati indietro agli anni '70 quando uccidere un Fascista non era reato, secondo alcuni.
La cosa è già di una gravità assoluta, ma a mettere benzina sul fuoco è il comportamento degli esponenti della sinistra, tra chi sta in silenzio e chi, come il sindaco Leoluca Orlando, cerca di giustificare l'accaduto dando la colpa ai Fascisti stessi, un po' come se dessero la colpa di un furto al proprietario dell'oggetto rubato! Follia pura!
Per chi non avesse letto il post su Facebook di quello che dovrebbe essere il primo cittadino palermitano vi mostro lo screenshot

Io esprimo la mia totale solidarietà a Massimo, alla comunità forzanovista e auspico che questa vigliacca aggressione non fomenti reazioni spropositate che ci farebbero ricadere in un clima di terrore e guerra senza quartieri.

Commenti