Noi con Salvini Palermo, convegno sulla sicurezza con Souad Sbai


Secondo il sindaco di Palermo Leoluca Orlando la nostra città è sicura ed eccitante, ma non la pensano così i salviniani palermitani. Ogni giorno a Palermo sentiamo di episodi malavitosi: scippi, furti in appartamento, furti in attività commerciali, spaccio di droga ed altri episodi molto spiacevoli dei quali sinceramente faremmo volentieri a meno.
Domenica 3 aprile alle 10:00 presso l'hotel Bellevue di Sferracavallo si terrà quindi un convegno dal titolo molto chiaro: "PALERMO NON È ECCITANTE E SICURA!"
A parlare del problema sicurezza nelle nostre città ci sarà l'On. Souad Sbai, Responsabile per l'immigrazione della Lega Nord. L'On. Sbai, nata in Marocco ma cittadina italiana dal 1981, è stata da sempre impegnata in politica a fianco delle donne arabe in Italia denunciando casi di soprusi ai loro danni. Dal 1997 è presidente dell'Associazione della comunità marocchina delle donne in Italia e nel 2005 è stata chiamata a far parte della Consulta per l'islam italiano, istituita presso il Ministero dell'Interno. È anche promotrice del centro culturale "Averroè" (Roma) per la diffusione delle culture del Mediterraneo. Dal 2007 è inoltre componente della Commissione "Salute e immigrazione", istituita presso il Ministero della Salute. Dal 2014 è componente dell'Osservatorio contro la violenza sulle donne presso la Regione Lazio. e dal 2015 socio onorario e membro del comitato scientifico dell'associazione Aster Academy International.
Al suo fianco saranno presenti il segretario nazionale di Noi con Salvini, On. Angelo Attaguile, il referente provinciale di Noi con Salvini, Francesco Vozza, il vicesindaco di Mascalucia, Fabio Cantarella, il consigliere dell'ottava circoscrizione in quota Fratelli d'Italia, Davide Gentile e Fabrizio Romeo come esponente della società civile.
L'evento è programmato per le ore 10:00 di domenica 3 aprile presso l'hotel Bellevue di Sferracavallo, a seguire sarà possibile pranzare con i relatori presso lo stesso hotel versando una quota di 20,00 €. Per motivi organizzativi la quota va versata almeno un giorno prima dell'evento contattando il referente Francesco Vozza al numero 327 1254343.

Commenti