Palermo sempre più violenta, ma per il sindaco è "eccitante e sicura"


A Palermo non è più possibile girare tranquillamente per strada, le violenze e le rapine sono ormai all'ordine del giorno ma il sindaco Leoluca Orlando minimizza e dichiara che sono "episodi normali in una grande città". Per lui quindi è normale che un malvivente entri un una farmacia col volto coperto ed una pistola in pugno, per lui è normale che dei malviventi entrino armati di coltello in un supermercato per rapinarlo e feriscano una dipendente, per lui è normale che in un paio d'ore ed in zone diverse della città vengano messe a segno 3 rapine... Per lui questa è ordinaria amministrazione in una grande città, ma per noi NO!!!
Una grande città deve essere in grado anche di difendersi dalla delinquenza, una grande città non può stare in balia di alcuni balordi che si sentono intoccabili e più forti delle istituzioni! Saremo una grande città quando le nostre forze armate gireranno per le strade a consentire ai cittadini onesti di poter circolare liberamente e senza paura, saremo una grande città quando nessuno avrà bisogno di rubare per mangiare, saremo una grande città quando i palermitani onesti saranno nuovamente i padroni di Palermo.
Ma questo, mio caro sindaco, non sembra essere argomento che ti sta a cuore... Tu preferisci fare il bello davanti i migranti, preferisci mettere l'etichetta UNESCO per pavoneggiarti quando in realtà Palermo sta vivendo una delle pagine più buie della propria storia, siamo in mano ai comuni delinquenti e sembra non interessarti. 
Non so ancora quanto la gente sia disposta a sopportare questo, spero solo che le istituzioni si sveglino prima che il Popolo arrivi all'esasperazione perché altrimenti, mio caro sindaco, vedrai cosa vuol dire avere delle ronde che funzionano e mantengono l'ordine in città!

Commenti