Palermo Calcio, Zamparini fa un passo indietro e chiede scusa ai tifosi

Ph. sito Palermo www.palermocalcio.it

Il Palermo calcio nell'ultimo periodo ha vissuto un caos incredibile, allenatori che vengono, allenatori che vanno, esoneri, dimissioni e documentazioni incomplete che hanno portato la squadra ad un momento di confusione tale che anche in campo i giocatori hanno perso completamente la bussola.
Stamattina però il Presidente Maurizio Zamparini ha voluto chiedere scusa, atto di assoluta modestia e dimostrazione di aver capito che qualche colpa (forse tantissima colpa) di questo momento nero è sua. Ecco la lettera che il patron rosanero ha affidato alle pagine del sito del Palermo:

A seguito del comunicato ufficiale del suo reintegro, desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra.
Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la Società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un'altra promozione.
Forza Beppe e in bocca al lupo!
Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento.
Perciò, chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l'auto allontanamento di Ballardini e Schelotto:
spero che non tutti i mali vengano per nuocere poiché il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita.
Un saluto a tutti i Palermitani.  Forza Palermo!
 Il presidente
A questa dichiarazione ha fatto seguito la risposta del "nuovo" allenatore rosanero Beppe Iachini, sempre pubblicata sul sito della società di Viale Del Fante:
Voglio ringraziare il Presidente Zamparini per le belle parole che ha speso oggi nei miei confronti e di quelli del mio staff. Torno a Palermo con grande entusiasmo per il bene della Società, della squadra e della tifoseria. Adesso è necessario restare uniti e compatti, lavorare sodo giorno dopo giorno, con la voglia di conquistare il prima possibile l’obiettivo della salvezza.
INSIEME possiamo riuscirci! Forza Palermo sempre!
 Beppe Iachini
Adesso speriamo che il ritorno di Iachini sulla panchina del Palermo possa riportare serenità negli spogliatoi, in campo e negli uffici in modo da raggiungere una salvezza fondamentale per la squadra palermitana

Commenti